fbpx

iReset Parma – Aria sanificata in continuo con SanificaAria 30 Beghelli®

il nostro centro assistenza di Parma, via Savani 7 utilizza SanificaAria 30 Beghelli. 

La soluzione Beghelli per sanificare l’aria in continuo per proteggere gli operatori e i nostri clienti da Coronavirus e altri batteri.

SanificaAria 30 è la soluzione Beghelli per sanificare in continuo l’aria negli ambienti civili e nel terziario, anche in presenza di persone utilizzando la tecnologia brevettata uvOxy®, progettata per garantire efficacia di trattamento e massima sicurezza.

Efficacia testata fino al 99,9% su virus e batteri
Nessuna emissione di Ozono – Nessuna esposizione a sorgenti UV-C
Un sistema di ventole canalizza l’aria all’interno di SanificaAria 30 e, a contatto con la luce ultravioletta, ne esce sanificata. Questo sistema di sanificazione a raggi UV-C ad emissione controllata abbatte fino al 99,9% di virus e batteri e non ha nessuna controindicazione, perché evita il dannoso contatto diretto con i raggi ultravioletti e impedisce la produzione di Ozono.

 

Test di laboratorio

L’efficacia del sistema uvOxy® è stata testata da Gelt International, società di consulenza scientifica, e Tecnal, laboratorio accreditato UNI CEI EN ISO/IEC 17025:2018, che hanno effettuato test di efficienza germicida. L’esito è che la sorgente UV-C di SanificaAria Beghelli è in grado di irradiare il volume d’aria trattata con una quantità di energia sufficiente ad abbattere fino al 99,9% di virus, batteri ed altri microrganismi (test effettuati secondo la Norma ISO15714).

geltinternational.it/tecnal/beghelli

panificatore aria parma